Termolombarda ti dà tre buoni motivi per sostituire la tua vecchia caldaia.
Ti consiglia di farlo non solo se hai una caldaia fuori uso o se hai un guasto da riparare e un preventivo troppo salato per aggiustarlo. Sostituire la tua vecchia caldaia oggi è sempre conveniente: perchè il mercato offre soluzioni ad alta efficienza, in grado di farti risparmiare, di rispettare l'ambiente e di rivalutare la tua abitazione, trasformandola in una casa di classe energetica più elevata.
Le caldaie di oggi sono più efficienti di quelle di una volta: consentono infatti di risparmiare molta più energia e richiedono meno manutenzione. Questo significa che potrai ammortizzare la spesa per la sostituzione in pochi anni. Inoltre la sostituzione della vecchia caldaia con una a maggiore efficienza rientra negli interventi che l'Ecobonus definisce come aventi diritto al rimborso Irpef del 65%.
Le caldaie di nuova generazione bruciano meglio il combustibile, riducendo le emissioni di NOx e inquinando meno l'ambiente.
Installando una nuova caldaia ad alta efficienza potrai rivalutare la tua abitazione, ottenendo un immobile con una classe di certificazione energetica migliore e quindi dal più alto valore di mercato.